Non profit

Uildm Lazio cerca 22 giovani

La ricerca anche attraverso Facebook sul profilo di Uildm Lazio e su quello del servizio civile in Uildm

di Redazione

La Sezione laziale dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Onlus sta cercando  22 ragazzi e ragazze tra i 18 e i 28 annida inserire in progetti di Servizio Civile.

Il Servizio Civile è un’opportunità per esprimere solidarietà e cittadinanza attiva, offrire un servizio alla comunità e acquisire competenze professionali qualificanti.

I volontari hanno l’opportunità di sperimentarsi nel mondo del non profit attraverso l’adesione a progettiche operano negli ambiti dell’Assistenza, della Comunicazione Sociale e dell’Animazione culturale.

Il servizio civile ha durata annuale e aipartecipanti spetta un rimborso mensile di 433,80 euro a fronte di un impegno di 30 ore settimanali.

I giovani interessati possono consegnare la domanda di candidatura entro le ore 14 del 4 ottobre 2010.

Info: tel. 06.66.04.88.75 – 77 – 86 –  info@quantoseiutile.org

www.quantoseiutile.org

Su Facebook cerca i profili “Uildm Lazio” e “Servizio Civile Volontariato Uildm”

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.