Famiglia
Uk: presto un ministro per i bambini
Tony Blair potrebbe annunciarlo già giovedì 12 giugno.
La Gran Bretagna ne è convinta: Tony Blair è pronto a nominare un ministro per i bambini. La notizia, che da giorni circolava a Londra come voce non confermata, sembra essere fondata.
Secondo amici del Premier, ma ne sono convinti anche i quotidiani Guardian e Financial Times, la creazione del nuovo ministro e la sua nomina potrà avvenire già giovedì 12 quando Blair annuncerà alcune modifiche all’interno del governo.
Il nuovo ministro per i bambini, che potrebbe lavorare all’interno del dipartimento dell’Educazione, concentrerà nelle sue mani le competenze relative ad analfabetismo e criminalità infantile. Due temi che preoccupano molto gli inglesi.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it