Famiglia

Umbria Comunicazione: vince Umbria Radio con un servizio sul Darfur

Autore il giornalista Francesco Locatelli

di Redazione

“Umbria Radio”, l’emittente dell’Archidiocesi di Perugia-Citta’ della Pieve a diffusione regionale e’ stata premiata dalla Regione Umbria, Comitato Regionale per le Comunicazioni (Co.Re.Com.), nell’ambito del Concorso-Festival di Produzione Radiotelevisiva regionale ”ComunicareinUmbria”, IX Edizione, Sezione programmi prodotti dalle radio locali umbre nell’anno 2007.
Il programma della redazione di Umbria Radio ”1200 secondi con… Speciale Darfur”, a cura del giornalista Francesco Locatelli con la regia di Pasquale Ferraro, ha ricevuto il 2* premio con la seguente motivazione: ”Il programma, efficace e fruibile, ha puntato l’attenzione sul conflitto in atto nella regione del Darfur in Sudan.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.