Non profit
Un italiano a Montréal per presentare Navig@bile
Marcello Frignani presenterà il progetto della Fondazione Italiana Accenture in partnership con la Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus e la Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus
di Redazione

Marcello Frignani sarà presente, unico disabile italiano, alla 13° Conferenza Internazionale ISAAC (International Society for Aumentative & Alternative Communication) a Montréal. Marcello presenterà il progetto Navig@bile, grazie al quale comunica e interagisce con il mondo esterno.
Marcello Frignani, 24 anni, affetto da tetraparesi spastica , in assenza di comunicazione verbale ha imparato a comunicare con il mondo esterno e a raccontare se stesso agli altri grazie al progetto Navig@bile.
Il progetto della Fondazione Italiana Accenture in partnership con la Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus e la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. ItaliaOnlus e con il Ministero della Solidarietà Sociale, fornisce a bambini e ragazzi con disabilità di comunicazione e relazione, una modalità innovativa per comunicare e per accedere ai contenuti del web.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.