Non profit
Un numero verde per segnalare chi la ostacola
Annunciato oggi da Sinistra Ecologia e Libertà
di Redazione
Sinistra Ecologia Libertà metterà a disposizione nei prossimi giorni una linea telefonica per raccogliere segnalazioni di donne a cui venga ostacolato l’accesso all’interruzione volontaria di gravidanza e alla pillola RU486.
Lo rende noto un comunicato dell’ufficio stampa nazionale di Sel. L’iniziativa – prosegue la nota – si chiama “Salute e Liberta‘” e non a caso viene presentata a Milano, nella Lombardia dell’integralismo formigoniano. La Regione che piu’ si e’ distinta per i ripetuti attacchi alla legge 194 dalla vicenda della sepoltura dei ‘prodotti del concepimento’ alla recente imposizione del ricovero ordinario per la somministrazione della Ru486.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.