Non profit
Una campagna per salvare il golfo della Spezia
Il Porto container si vuole espandere a discapito del golfo dei poeti
Aiutaci a impedire ulteriori interramenti del Golfo della Spezia aderendo a questa campagna. Autorità portuale, Comune e Provincia sono tutti d?accordo nel continuare la distruzione di una delle baie naturali più belle del mondo, il Golfo della Spezia.
In nome del mercato, il Porto container vuole espandersi a discapito dei quartieri che si affacciano sul mare, a discapito dei meravigliosi borghi di Lerici e Porto Venere, a discapito di una città che dopo aver subito per anni danni ambientali gravissimi (Centrale Enel, Snam, discariche di Pitelli, ecc.) si vede negato il diritto a uno sviluppo sostenibile basato su una economia compatibile con le vocazioni turistiche del Golfo. Manda un messaggio per il Golfo a:
salviamoilgolfodeipoeti@itline.it
Ci aiuterai a fare pressione sulle autorità competenti a cui rigireremo tutti i messaggi pervenutici!
Info: www.itline.it/salviamoilgolfodeipoeti
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.