Mondo
Unicef insegna “Educazione ai diritti”
A Milano il 22 gennaio il primo incontro dopo la presentazione avvenuta il 15 gennaio.
di Redazione
Diffondere la conoscenza della Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza e promuovere una cultura dell’infanzia e dell’adolescenza; approfondire la violazione dei diritti delle bambine, dei bambini e degli adolescenti in diverse aree geografiche del mondo e in diversi contesti socio-culturali. Sono fra gli obiettivi del corso Multidisciplinare di Educazione ai Diritti “Demystifing Non -Discrimination: for effective Child Rights programming”
che UNICEF promuove.
Iniziativa in collaborazione e con il Patrocinio della Facoltà
di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Milano.
Il 22 gennaio il primo incontro dopo la presentazione avvenuta il 15 gennaio. Le lezioni si terranno sino al 28 maggio e a quanti frequenteranno 14 lezioni sul totale di 16 riceveranno l’attestato di partecipazione.
La quota di partecipazione all’intero corso è di 35 euro.
Per la possibilità di frequentare il singolo incontro come uditore mettersi in contatto con la segreteria del corso:
tel. 02.465477216
email università.milano@unicef.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.