Non profit

Unicef Italia non promuove partnership con McDonald’s

Precisazione di Unicef Italia

di Redazione

PRECISAZIONE UNICEF -ITALIA A PROPOSITO DI MC DONALD?S

In merito a quanto apparso oggi su Vita on line, sotto il titolo ?Campagne: appello all?UNICEF per partnership con McDonald?s?, si precisa che l?iniziativa di raccolta fondi con McDonald?s coinvolge soltanto alcuni Comitati nazionali dell?UNICEF, in particolare quello degli Stati Uniti. Non si tratta né di un?alleanza strategica né di un?iniziativa globale.
L?UNICEF-Italia da parte sua non ha promosso, non promuove e non intende appoggiare alcuna iniziativa congiunta con McDonald?s.

UNICEF-ITALIA

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.