Non profit

Unioncamere Sicilia in aiuto alle imprese messinesi

Diecimila euro in arrivo da Unioncamere Sicilia per aiutare le imprese vittime del nubifragio che nei giorni scorsi si è abbattuto sulla zona sud di Messina

di Redazione

 A stabilirlo è stato il consiglio delle nove camere di commercio siciliane che all’unanimita’ ha deliberato lo stanziamento. ”La zona costiera del Messinese e’ stata letteralmente messa in ginocchio dal maltempo – dice Giuseppe Pace, presidente di Unioncamere Sicilia. ”Oltre a case, strade, auto e persino vite – aggiunge Pace – anche molte imprese ed attivita’ commerciali sono andate distrutte. Per questo non abbiamo esitato un attimo ad approvare un supporto, seppur modesto, per la ricostruzione”. ”Da parte nostra – afferma Alessandro Alfano, segretario generale di Unioncamere Sicilia, – era un atto doveroso. Con questo contributo vogliamo concretamente essere vicini alle imprese vittime della calamita”’.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.