Cultura
Universita’ di Catania inaugura il nuovo sito web
All'indirizzo www.unict.it e' disponibile -in via ancora sperimentale- la nuova 'vetrina' telematica
di Redazione
La novità è stata progettata per rispondere alle esigenza di migliorare la fruibilita’ dei contenuti da offrire agli studenti e agli altri utenti, nonche’ di incrementare la visibilita’ del ‘siculorum gymnasium’ su internet, rispondendo cosi’, si legge in una nota, alla volonta’ di implementare i servizi attraverso nuove tecnologie informatiche espresse dall’amministrazione guidata dal rettore Ferdinando Latteri e dal direttore amministrativo, Nino Domina.
Con l’utilizzo del nuovo portale d’ateneo l’amministrazione, continua la nota, intende agevolare il reperimento delle informazioni, presentare in modo strutturato e chiaro la propria organizzazione e l’offerta didattica, comunicare in tempo reale, fornire servizi interattivi e svolgere funzioni di orientamento. Nel primo periodo sara’ comunque ancora possibile accedere al vecchio sito dell’ateneo.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.