Cultura

Università: un convegno sul sostegno agli studenti

Si aprirà questo pomeriggio il convegno "La valutazione delle politiche di sostegno finanziario agli studenti universitari: esperienze e prospettive"

di Redazione

“La valutazione delle politiche di sostegno finanziario agli studenti universitari: esperienze e prospettive”: questo il convegno che si tiene oggi dalle ore 10 alle ore 13,30, nell’Auditorium dell’assessorato (via Melchiorre Gioia, angolo via Cardano – Milano), aperto dall’assessore all’Istruzione, Formazione e LAvoro della Regione Lombardia, Gianni Rossoni.

Nel corso del convegno, che e’ organizzato dalla Regione Lombardia in collaborazione con la Regione Piemonte, l’Agenzia regionale per il Lavoro e l’Osservatorio regionale per il diritto allo studio universitario, verra’ analizzata l’esperienza italiana nel panorama internazionale in questo settore. Ai lavori parteciperanno anche: Nando dalla Chiesa, sottosegretario all’Universita’ e alla Ricerca, e Paolo Garbarino, rettore dell’Universita’ degli Studi del Piemonte orientale “Amedeo Avogadro”.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it