Formazione
Uomini e mezzi dell’Anpas alla Perugia-Assisi
L'associazione nazionale Pubbliche assistenze conferma il proprio impegno per la pace
Non appena annunciata questa edizione straordinaria della Marcia della Pace Perugia-Assisi, che si svolgerà domenica 12, l’Anpas ha immediatamente confermato la propria adesione. I soci delle centinaia di Pubbliche Assistenze aderenti sfileranno testimoniando il loro impegno e la loro richiesta di pace.
L’Anpas ha voluto rendere tangibile la propria partecipazione mettendo a disposizione volontari e mezzi di soccorso (precisamente 14 ambulanze e due Pma ? Punti Medici Avanzati e quasi 100 volontari) che saranno dislocati in punti strategici lungo il percorso della marcia e saranno operativi dall?alba di domenica sino a conclusione della marcia. mattina.
L’Anpas ha messo anche a disposizione 3 pullmini per trasporto disabili.
«Alla testimonianza», dice il Presidente Nazionale Luigi Bulleri, «l’Anpas affianca l’impegno volontario» (Fonte: Anpas)
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.