Non profit

Veneto: una cena cittadina nel parcheggio del sesso

E' accaduto a Spresiano

di Redazione

 Cena anti-lucciole sulla Pontebbana, una delle strade del sesso della Marca trevigiana, che ogni notte vede decine prostitute e viados al ‘lavoro’. L’ha organizzata il sindaco di Spresiano, Cristiano Belliato.

Al suo tavolo, anche un assessore e alcuni cittadini. Attorno, decine di persone, esasperate da questo ‘supermarket del sesso’ che va in scena sotto casa ogni notte.

Una provocazione quella della cena anti lucciole del primo cittadino organizzata ieri sera in uno dei parcheggi piu’ frequentati ogni notte da clienti e prostitute e viados. La cena anti lucciole, secondo le intenzioni del sindaco di Spresiano, avra’ un seguito: ogni giovedi’ sera ne verra’ organizzata un’altra in uno dei punti piu’ frequentati dal ‘mercato del sesso a pagamento’.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.