Cena anti-lucciole sulla Pontebbana, una delle strade del sesso della Marca trevigiana, che ogni notte vede decine prostitute e viados al ‘lavoro’. L’ha organizzata il sindaco di Spresiano, Cristiano Belliato.
Al suo tavolo, anche un assessore e alcuni cittadini. Attorno, decine di persone, esasperate da questo ‘supermarket del sesso’ che va in scena sotto casa ogni notte.
Una provocazione quella della cena anti lucciole del primo cittadino organizzata ieri sera in uno dei parcheggi piu’ frequentati ogni notte da clienti e prostitute e viados. La cena anti lucciole, secondo le intenzioni del sindaco di Spresiano, avra’ un seguito: ogni giovedi’ sera ne verra’ organizzata un’altra in uno dei punti piu’ frequentati dal ‘mercato del sesso a pagamento’.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.