Famiglia

Via i bambini dalle piazze, Patriarca: “Assurdo”

Il portavoce del Forum del Terzo settore ironico con la proposta di Forza Italia: "Sarebbe utile che si fermassero un attimo a pensare"

di Redazione

“Prima di fare proposte insensate converrebbe che gli Onorevoli di Forza Italia si fermassero un attimo a pensare” dichiara Edoardo Patriarca portavoce del Forum del Terzo Settore, riferendosi alla proposta di legge presentata ieri.
 
“I bambini portati in corteo, nelle piazze o nelle feste sono accompagnati dai genitori, da bravi maestri o dagli educatori delle nostre associazioni: insomma, da persone che vogliono loro bene”.
“Sarebbe più utile che Forza Italia si preoccupasse maggiormente della qualità della programmazione televisiva o, ancora, di politiche familiari con provvedimenti adeguati e non semplici bonus o che prestasse maggiore attenzione a quell?infanzia oggi abbandonata e trascurata”.
 
“Che una forza politica che si definisce liberale ? conclude Edoardo Patriarca – intervenga anche a regolare per legge i comportamenti dei bambini e delle loro famiglie mi sembra davvero troppo!”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.