Cultura

Vidas: l’incontro annuale con le associazioni

A Milano 12 e 13 maggio

di Carmen Morrone

?Come e quanto la mia esperienza di volontario influenza la vita del mio nucleo sociale e della società?, è il tema dell’Incontro annuale con le Associazioni di volontariato italiane

Il tema dei valori, delle scelte etiche, della consapevolezza di ciò che si fa e dei piccoli e grandi cambiamenti sociali nati dalle idee e dalle azioni dei volontari.
Un argomento comune a tutto il volontariato, che ne richiama direttamente le radici del suo essere forza sensibilizzatrice dell?opinione pubblica e promotore di un diverso modello di convivenza sociale. Un?occasione di scambio e condivisione di esperienze e vissuti diversi, anche rispetto alla realtà territoriale in cui si opera.

12 e 13 maggio 2006
Vidas – Corso Italia 17 – 20122 Milano

Per informazioni e adesioni: Roberta Brugnoli, tel 02/72511214/238 ? e.mail: formaz.volontari@vidas.it – www.vidas.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.