Non profit

VITA.it a quota 100mila news

Superato il traguardo di 100mila notizie online

di Redazione

Raggiunto e superato il traguardo di centomila notizie pubblicate sul sito  VITA.it. Più che un record, però, un punto di svolta e la chiusura ideale di un lungo percorso iniziato il 5 dicembre 2000, quando il sito venne lanciato per la prima volta online.

Numeri che la dicono lunga sull’impegno e il progresso che il sito ha avuto in questi ultimi anni. Passando per varie fasi e implementazioni che hanno contribuito  al conseguimento di questo obiettivo.

Ma non è tempo di bilanci, anzi. E’ forse il momento di rilanciare, insieme ad associazioni e lettori, quanto fatto sinora e di trarre i massimi benefici dai numeri raggiunti: oltre 10mila visite quotidiane di utenti unici, 80mila utenti registrati alle newsletter, 110mila al sito.

Senza dimenticare l’impegno e l’entusiasmo di persone, – giornalisti, tecnici, e utenti – che hanno aiutato a diventare quello che siamo. Un’occasione per sapere dove siamo, con chi siamo e perché siamo qui. Lasciaci un commento anche tu!

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it