Non profit
Votazioni online per il video “Mind the difference”
Torna il concorso sulla salute mentale organizzato dalla Fondazione Bertini
di Redazione
On line le votazioni per scegliere il video vincitore del concorso “Mind the Difference“, sul disagio mentale, organizzato dalla Fondazione Bertini. Sono 112 i video pervenuti, tra cui la giuria ha selezionato i 10 finalisti, che dal 24 aprile fino al 14 maggio sarà possibile votare on line per determinare i 3 vincitori.
I vincitori saranno premiati il 22 maggio a Milano, in piazza Mercanti, dove è rinnovato l’appuntamento dedicato al disagio psichico, volto a ridisegnarne i confini sociali, attraverso lo scambio e la cultura. L’evento quest’anno ospiterà la premiazione del concorso video Mind the Difference, e ruoterà intorno all’importante tema della comunicazione del disagio, attraverso l’arte e attraverso i media.
Importanti personalità ritmeranno la giornata, fra cui Fabrizio Gifuni, Antonio Rezza, Flavia Mastrella e l’orchestra di Piazza Vittorio.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.