Mondo

Voto Usa, Bush è andato a letto

Il Presidente in carica parlerà in giornata

di Redazione

Il presidente degli Stati Uniti, George W. Bush, e’ andato a dormire poco dopo le 5 del mattino (le 11.00 in Italia). Ha raggiunto i suoi appartamenti privati alla Casa Bianca dopo avere seguito la ‘Election Night’ per le presidenziali americane. Lo ha indicato il suo portavoce, Scott McClellan.

Bush -ha annunciato il suo capo di gabinetto Andrew Card- si esprimera’ pubblicamente in giornata. Il vicepresidente Dick Cheney ha lasciato la Casa Bianca piu’ o meno allo stesso momento, e non ha voluto dichiarare la vittora di Bush, come ha invece fatto Card alla festa dei repubblicani in corso a Washington. ”Non intento dichiarare la vittoria. Torno a casa a dormire e a far colazione”, ha detto Cheney.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it