Volontariato

Welby: le parole di Pannella

Ecco la telefonata di Pannella a Radio Radicale, alle 7,28

di Redazione

Buongiorno. Questa notte, esattamente dieci mesi dopo Luca, ha potuto raggiungere il lido nel quale ha perso finalmente una tortura indicibile. l?ha lasciata. e ha raggiunto quindi quello che ha desiderato, per cui ha lottato, come una estrema possibilità di vita: è morto questa notte Piergiorgio Welby.
Credo che saremo in tanti a restare perennemente grati a Piergiorgio – come a Luca – per quanto avranno saputo concepire e realizzare, per quello a cui hanno saputo dar corpo. Per tutti noi, persone amanti della vita, della libertà e della responsabilità, per tutti noi radicali, per tutti noi che siamo tanta parte di chi vive su questo territorio e parla questa lingua, Piergiorgio è stato e sarà fonte di forza, amore e speranza. Alle 11,15 l?associazione Coscioni terrà una conferenza stampa per informare sulla morte raggiunta serenamente, concepita serenamente, voluta e raggiunta di Piergiorgio Welby.
Buon lavoro, e ascoltiamolo. Perché credo ci parlerà a lungo, insieme a Luca, e dei loro corpi malati hanno raggiunto in qualche misura hanno dolcemente invaso fortemente invaso finalmente il cuore della politica.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.