Cultura

www.santantonio.org

Il nuovo portale verticale Antoniano

di Redazione

Il portale, strutturato ad un primo livello per ipovedenti, oltre a presentare la sezione dedicata alla vita e alle opere di Sant’Antonio propone interessanti aree dedicate alle opere caritative e culturali, tra cui la Caritas antoniana, ilcentro studi antoniani, la scuola di giornalismo e di teologia curate dai Frati nel nome di Sant’Antonio ed alle numerose attività organizzate dai Frati della Basilica del Santo e dai Frati Minori Conventualidell aProvincia Padovana.
La sezione interativa del portale è costituita dalla chat e dai forum, con la supervisione dei Frati, su argomenti segnalati nell’apposita rubrica selezionati da tematiche generali di indirizzo spirituale ispirate al mondo francescano.

www.santantonio.org

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.