Sostenibilità
Zaia: il Veneto non è candidato
Il presidente della Regione ha sottolineato che non si tratta di una posizione ideologica
di Redazione
«Non c’è in. Veneto nessuna posizione ideologica contro il nucleare. A livello nazionale ho sostenuto la decisione del Governo, che ha ritenuto necessaria la realizzazione di centrali nucleari, per coprire il fabbisogno energetico nazionale». Queste le parole del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia rilasciate alla televisione tedesca ZdF dopo l’incontro avvenuto oggi a Palazzo Balbi con la delegazione internazionale di Greenpeace guidata da Alessandro Gianni.
«Questa regione, però, ha già fatto la sua parte. Non esiste», ha concluso Zaia, nessuna candidatura del Veneto per accogliere il nucleare nei nostri territori».
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it