Comitato editoriale

Due cavalieri a Osimo

L'annuncio del conferimento dell'alta onoreficenza a Rossano Bartoli, segretario generale della Lega del Filo d'Oro e al direttore scientifico Patrizia Ceccarani durante la festa di Natale

di Redazione

Una festa di Natale con sorpresa quella che si è tenuta oggi, giovedì 15 dicembre, a Osimo alla Lega del Filo d’Oro. Accanto allo scambio di auguri durante la festa natalizia – presenti numerose famiglie, utenti, dipendenti e volontari – è stato annunciato che a Rossano Bartoli, segretario generale della LdF (nella foto in apertura) e a Patrizia Ceccarani, direttore scientifico dell’organizzazione è stato conferito dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella il titolo di Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica.

Un riconoscimento ufficiale rivolto a due persone che sono anima e motore dell’associazione. Ma questo annuncio e l’avvicinarsi del Natale, per non parlare dell’imminente compleanno della Lega del Filo d’Oro che compie 52 anni non sono stati gli unici motivi per festeggiare: nel ringraziare gli ospiti, Rossano Bartoli ha annunciato ufficialmente che l’inaugurazione del Nuovo Centro Nazionale della Lega del Filo d’Oro si terrà nell’autunno del prossimo anno.
Al taglio del nastro ci saranno anche due nuovi Cavalieri della Repubblica.