Computer Hannah Wei Unsplash
Ail

Tornano i webinar per i Gruppi Ail Pazienti

20 Gennaio Gen 2017 1036 20 gennaio 2017
  • ...

Si tiene lunedì 23 gennaio il seminario online del Gap Lmc (Leucemia mieloide cronica). Occasione per incontrare e interagire con gli specialisti

Per il Gruppo Ail Pazienti Lmc (Leucemia mieloide cronica) si apre con un appuntamento online. È in programma, infatti, lunedì 23 gennaio il webinar dedicato a conoscere lo stato dell’arte su cure, ricerca e studi sulla Lmc così da poter dare uno sguardo al futuro. L’evento si inserisce tra i seminari che i Gruppo pazienti di Ail - Associazione italiana contro la leucemia linfomi e mieloma, organizzano periodicamente sia fisicamente, riunendosi tra medici, esperti, pazienti e familiari nelle diverse città d’Italia, sia online con webinar interattivi.

Il programma del prossimo seminario online sulla leucemia mieloide cronica che si aprirà con una presentazione del gruppo e delle sue finalità prevede:
ore 18 -Il Gruppo AIL Pazienti Lmc
ore 18.25 - Lmc: lo stato dell’arte e uno sguardo al futuro con il professor Prof. Giuseppe Saglio
ore 19 - Domande e risposte: la parola ai pazienti
ore 20 - Conclusioni

Al termine del seminario, inoltre, sarà possibile porre domande agli specialisti intervenuti

Partecipare è molto semplice, è sufficiente un computer connesso a internet per assistere in diretta alle relazioni dei medici. La partecipazione è completamente gratuita.

Per registrarsi online qui

Maggioriaggiori informazioni: infolmc@ailpazienti.it o telefono 06/70386059

In apertura foto di Hannah Wei/Unsplash

Contenuti correlati