Comitato editoriale
Un San Valentino solidale con i regali di e-anffas
Scegliere un prodotto e-Anffas per celebrare San Valentino non solo dà la possibilità di donare un prodotto unico, speciale e artigianale a chi amiamo, ma costruisce anche una società pienamente inclusiva.
di Redazione

L’Associazione Nazionale Famiglie di Persone con disabilità intellettiva e/o relazionale, dà il via alla campagna di promozione dei regali di San Valentino sulla nuova piattaforma di e-commerce solidale www.e-anffas.net: gioielli, cofanetti, cornici, confetture, tazze decorate e tanti altri prodotti ideali per dimostrare il proprio amore alla persona amata e rendere la festa degli innamorati un momento davvero speciale.
Scegliere un prodotto e-Anffas per celebrare san Valentino non solo dà la possibilità di donare un prodotto speciale a chi amiamo, ma dà anche la possibilità di donare speranza per una società pienamente inclusiva. Per scegliere il regalo ideale basta accedere al sito www.e-anffas.net e selezionare la categoria “Idee regalo per San Valentino”: riceverai il dono scelto comodamente a casa tua.
Ogni singolo prodotto presentato su e-Anffas è un pezzo unico, frutto della creatività, della competenza artistica e artigianale delle persone con disabilità. Per scoprire di più leggi Nasce e-Anffas, il marketplace solidale delle persone con disabilità intellettive.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.