Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

Un San Valentino solidale con i regali di e-anffas

Scegliere un prodotto e-Anffas per celebrare San Valentino non solo dà la possibilità di donare un prodotto unico, speciale e artigianale a chi amiamo, ma costruisce anche una società pienamente inclusiva.

di Redazione

L’Associazione Nazionale Famiglie di Persone con disabilità intellettiva e/o relazionale, dà il via alla campagna di promozione dei regali di San Valentino sulla nuova piattaforma di e-commerce solidale www.e-anffas.net: gioielli, cofanetti, cornici, confetture, tazze decorate e tanti altri prodotti ideali per dimostrare il proprio amore alla persona amata e rendere la festa degli innamorati un momento davvero speciale.

Scegliere un prodotto e-Anffas per celebrare san Valentino non solo dà la possibilità di donare un prodotto speciale a chi amiamo, ma dà anche la possibilità di donare speranza per una società pienamente inclusiva. Per scegliere il regalo ideale basta accedere al sito www.e-anffas.net e selezionare la categoria “Idee regalo per San Valentino”: riceverai il dono scelto comodamente a casa tua.

Ogni singolo prodotto presentato su e-Anffas è un pezzo unico, frutto della creatività, della competenza artistica e artigianale delle persone con disabilità. Per scoprire di più leggi Nasce e-Anffas, il marketplace solidale delle persone con disabilità intellettive.