Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

Steni di Piazza incontra Vita

Il nuovo sottosegretario al Lavoro e Politiche sociali sarà ospite oggi a Vita dove dialogherà con i rappresentanti delle organizzazioni del Terzo settore. Segui l’evento su Twitter

di Redazione

Alle 14.30 di oggi, presso la sede di Vita in via Ermanno Barigozzi 24 a Milano, si terrà il Comitato Editoriale.

Per l'occasione i rappresentanti delle 60 organizzazioni del Terzo settore che fanno parte della rete di Vita non profit incontreranno il Sottosegretario al Lavoro e Politiche sociali Steni di Piazza.

Un momento di discussione sui temi più caldi per il mondo sociale: la Riforma Terzo settore e relativi decreti attuativi, il reddito di cittadinanza, il 5×1000 e il servizio civile universale.

Aprirà i lavori Riccardo Bonacina, fondatore di Vita, che lancerà l’evento per festeggiare i 25 anni di Vita non profit con cui il 25 novembre al Teatro Franco Parenti proveremo a immaginare il futuro.


L’incontro sarà raccontato con un live twitting sul profilo Twitter di Vita
L’hashtag di riferimento sarà #comitatoeditoriale