La canzone del musicista accompagna delle immagini dal Camp dedicata ai suoi piccoli ospiti e alle loro famiglie, a staff, volontari e a tutta la Famiglia Dynamo
Per essere ancora più vicino ai suoi piccoli ospiti e alle loro famiglie, a staff, volontari e a tutta la Famiglia Dynamo, la onlus ha lanciato un video sui social con immagini dal Camp con protagonisti i bambini che accompagnano la canzone di Nesli “Andrà tutto bene”.
#acasacomeadynamo è il motto e l’hashtag di questa iniziativa che, proprio come tutti i programmi di Terapia Ricreativa Dynamo, vuole essere uno svago e un supporto in questo momento delicato della vita di ognuno.
«Questo periodo ha accresciuto ulteriormente la vicinanza di tutto lo Staff Dynamo a bambini e famiglie, a livello psicologico e pratico. Da qui la decisione di ideare attività che siano di stimolo alla creatività e alle potenzialità di ognuno, proprio come a Dynamo Camp», spiegano dalla onlus.
Da sabato 4 aprile, #ACasaComeADynamo avrà alcuni ospiti: si inizia con Paolo Ruffini, che dal 4 aprile per 4 sabati leggerà per i bambini di Dynamo Camp la storia della buonanotte, tratta dalle storie di Gianni Rodari.