Nei primi ventuno giorni di ‘Win for Life’, il nuovo gioco targato Sisal che ha debuttato lo scorso 29 settembre, ha raccolto 157 milioni di euro, 102 milioni di montepremi e 36 milioni di euro destinati all’Abruzzo.
La raccolta, riporta Agipronews, ha superato i 7,5 milioni al giorno, con il picco fatto registrare nella giornata di sabato 3 ottobre, con incassi per 11,2 milioni. La massa premi ha raggiunto i 102 milioni di euro, mentre il 23% dell’intera raccolta, ovvero 36 milioni di euro, come da regolamento sara’ devoluta interamente a favore delle popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto. Nei primi 21 giorni, ‘Win for Life’ ha distribuito complessivamente 53 premi ventennali, suddivisi in questo modo: trentuno da 4 mila euro al mese, dodici da 2 mila euro, sei da 1.333 euro e quattro da 1.000 euro l’uno. A festeggiare soprattutto le regioni del Sud (21 premi su 53, ovvero il 39,6% del totale), dove spicca la Sicilia con addirittura 9 vitalizi. A seguire le regioni del Nord con 18 vincite ventennali (il 34%), mentre al Centro sono andati 14 premi (26,4%).
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.