Volontariato

Buttiglione: Ruggiero? Un po’ permalosetto…

''Ruggiero mi sembra un po' permalosetto. Comunque, se ritiene che tra me e lui ci sia incompatibilità, lo dica''. Così Buttiglione, parlando con i cronisti in Transatlantico...

di Paolo Manzo

”Ruggiero mi sembra un po’ permalosetto. Comunque, se ritiene che tra me e lui ci sia incompatibilità, lo dica…”.

Così Rocco Buttiglione, conversando con i cronisti in Transatlantico, commenta la precisazione del portavoce del presidente del Consiglio che smentisce una sua intervista al Corriere della Sera (”Ruggiero non ha aiutato il premier”, il titolo).

”Non ho mai preteso, aggiunge il ministro per le politiche comunitarie, di interpretare il pensiero di Silvio Berlusconi.

Mi sono limitato a osservare che questa vicenda non è stata gestita bene. Non solo da Ruggiero, probabilmente, ma anche da altri, me compreso. Se poi qualcuno è permaloso e pretende che gli si dia ragione, non c’è problema…”.

Lei ritiene quindi che la precisazione di Berlusconi sia stata sollecitata dal ministro degli Esteri? ”Perché non è andata così? L’ho letto sulle agenzie…”.

Veramente Bonaiuti dice che la precisazione è stata concordata con Ruggiero… ”Non sollecitata? E’ stata concordata? Vedete, avevo ragione…”.
(Adnkronos)

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.