Cultura

L’Oliva d’Oro a Milena Gabbanelli

La giornalista è stata premiata per la trasmissione Rai "Report"

di Redazione

“Per la chiarezza e la semplicità dell’informazione e per il grande contributo che la trasmissione ha portato al comparto ovicolo nazionale. La trasmissine è riuscita a far emergere tutt ele grandi e piccole bugie che nella commercializzazione dell’olio extra vergine i grossi marchi propinano ai consumatori”. E’ questa la motivazione del premio giornalistico “L’Oliva d’Oro” assegnato alla giornalista e conduttrice Rai Milena Gabbanelli per la trasmissione “Report”.
La commissione giudicatrice era composta da: Gelsomino D’Ambrosio, Segno associati docente Isia di Urbino; Vito Maggio, professore; Rino Mele, docente dell’Università di Salerno; Oreste Mottola, giornalista e Gustavo Peduto, presidente del consorzio di tutela “Colline Salernitane”.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.