Cultura

L’Oliva d’Oro a Milena Gabbanelli

La giornalista è stata premiata per la trasmissione Rai "Report"

di Redazione

“Per la chiarezza e la semplicità dell’informazione e per il grande contributo che la trasmissione ha portato al comparto ovicolo nazionale. La trasmissine è riuscita a far emergere tutt ele grandi e piccole bugie che nella commercializzazione dell’olio extra vergine i grossi marchi propinano ai consumatori”. E’ questa la motivazione del premio giornalistico “L’Oliva d’Oro” assegnato alla giornalista e conduttrice Rai Milena Gabbanelli per la trasmissione “Report”.
La commissione giudicatrice era composta da: Gelsomino D’Ambrosio, Segno associati docente Isia di Urbino; Vito Maggio, professore; Rino Mele, docente dell’Università di Salerno; Oreste Mottola, giornalista e Gustavo Peduto, presidente del consorzio di tutela “Colline Salernitane”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.