Mondo

Nigeria: liberati i due tecnici italiani dell’Impregilo

Erano stati rapiti venerdì scorso. Restano ancora nelle mani dei sequestratori del Mend rancesco Arena e Cosma Russo, dipendenti dell'Eni, in ostaggio dal 7 dicembre

di Paolo Manzo

La Farnesina ha confermato il rilascio dei due tecnici italiani dell’Impregilo rapiti in Nigeria venerdi’ scorso. Lucio Moro e Luciano Passarin erano stati sequestrati a seguito di un conflitto a fuoco vicino a Port Harcourt, nel Delta del Niger, al quale era invece sfuggito un terzo connazionale.

Restano ancora nelle mani dei sequestratori del Mend – il Movimento di emancipazione del delta del Niger che aveva immediatamente negato la responsabilita’ del rapimento dei due tecnici dell’Impregilo – Francesco Arena e Cosma Russo, dipendenti dell’Eni, in ostaggio dal 7 dicembre scorso.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it