Non profit
Donatori con la As Roma
Lassessore regionale alla Sanità del Lazio, Augusto Battaglia e i club degli azionisti sostenitori della As Roma si sono alleati per aumentare e incrementare la raccolta del sangue nel Lazio
di Redazione
L?assessore regionale alla Sanità del Lazio, Augusto Battaglia e i club degli azionisti sostenitori della As Roma si sono alleati per aumentare e incrementare la raccolta del sangue nel Lazio. I club As Roma hanno creato l?Assodoro – Associazione donatori romanisti, con presidente onorario Vitaliano De Salazar, direttore generale dell?Ares 118. Assodoro, con la collaborazione di Avis, avrà il compito di coordinare le campagne per la raccolta sangue coinvolgendo non solo i giovani tifosi, ma anche i ragazzi e le ragazze delle scuole della capitale.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.