Non profit
Donatori con la As Roma
Lassessore regionale alla Sanità del Lazio, Augusto Battaglia e i club degli azionisti sostenitori della As Roma si sono alleati per aumentare e incrementare la raccolta del sangue nel Lazio
di Redazione
L?assessore regionale alla Sanità del Lazio, Augusto Battaglia e i club degli azionisti sostenitori della As Roma si sono alleati per aumentare e incrementare la raccolta del sangue nel Lazio. I club As Roma hanno creato l?Assodoro – Associazione donatori romanisti, con presidente onorario Vitaliano De Salazar, direttore generale dell?Ares 118. Assodoro, con la collaborazione di Avis, avrà il compito di coordinare le campagne per la raccolta sangue coinvolgendo non solo i giovani tifosi, ma anche i ragazzi e le ragazze delle scuole della capitale.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.