Volontariato
Franco Bomprezzi alla guida di Civitas Magazine
Dal mese di aprile il periodico della manifestazione lo avrà al timone
di Redazione
Franco Bomprezzi prende il timone di Civitas Magazine: a partire dal numero di aprile, infatti, il periodico della manifestazione sarà arricchito della sua esperienza, che si va ad aggiungere alla storica squadra di Civitas e di Vita Non Profit.
Il giornalista, da anni alla guida di rubriche sociali di livello nazionale e da tempo in AGR, l’agenzia multimediale di RCS MediaGroup, metterà al servizio della rivista la sua professionalità, la sua esperienza e la sua sensibilità nel settore: Bomprezzi è infatti anche responsabile media del Fish, la Federazione Italiana per il Superamento dell?Handicap, con la quale da anni promuove campagne e attività concrete di abbattimento delle barriere e delle limitazioni sociali nei confronti dei portatori di disagio fisico e psichico.
Il magazine si arricchisce quest?anno di interviste esclusive che qualificheranno e svilupperanno l?introduzione ai temi di tutto il progetto Civitas e del Circuito, che si dilata lungo l?intero arco del 2008. Buone pratiche e testimonianze di impegno concreto daranno il ritmo alle pagine.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it