Volontariato

Franco Bomprezzi alla guida di Civitas Magazine

Dal mese di aprile il periodico della manifestazione lo avrà al timone

di Redazione

Franco Bomprezzi prende il timone di Civitas Magazine: a partire dal numero di aprile, infatti, il periodico della manifestazione sarà arricchito della sua esperienza, che si va ad aggiungere alla storica squadra di Civitas e di Vita Non Profit.

Il giornalista, da anni alla guida di rubriche sociali di livello nazionale e da tempo in AGR, l’agenzia multimediale di RCS MediaGroup, metterà al servizio della rivista la sua professionalità, la sua esperienza e la sua sensibilità nel settore: Bomprezzi è infatti anche responsabile media del Fish, la Federazione Italiana per il Superamento dell?Handicap, con la quale da anni promuove campagne e attività concrete di abbattimento delle barriere e delle limitazioni sociali nei confronti dei portatori di disagio fisico e psichico.

Il magazine si arricchisce quest?anno di interviste esclusive che qualificheranno e svilupperanno l?introduzione ai temi di tutto il progetto Civitas e del Circuito, che si dilata lungo l?intero arco del 2008. Buone pratiche e testimonianze di impegno concreto daranno il ritmo alle pagine.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.