Non profit
SARDEGNA. Una rete di social point
Grazie a un accordo fra cooperazione sociale e Acli
di Redazione
Alla presenza del presidente, Ottavio Sanna, e del direttore del Consorzio Solaris, Giorgio Baciocchi, del presidente del locale Consorzio SIS Marco Ruggieri, sono stati siglati con i presidenti provinciali delle Acli di Nuoro (Francesco Manca), Oristano (Enrico Orrù) e Cagliari (Fabio Meloni), gli accordi per l’apertura di tre nuovi Social Point in Sardegna. I tre nuovi punti, attivati anche grazie al contributo del Banco di Sardegna, si andranno ad aggiungere al già attivo Social Point di Ittiri (Sassari), strutturando, così, la prima rete regionale dei negozi sociali delle Acli.
Nel corso della giornata, inoltre, si è svolta una sessione di formazione per gli operatori dei nuovi Social Point, dedicata agli strumenti e alle procedure da utilizzare all’interno dei negozi sociali.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.