Mondo

Made in Italy a tutto campo

di Redazione

Gb Plange, uno degli maggiori operatori sul mercato di ingredienti di panificazione e pasticceria, sostiene la campagna «Tutti in classe!» di Coopi. Come spiega il general manager Evaldo Blasi, «quando siamo venuti a conoscenza della campagna “Tutti in classe”, abbiamo subito capito che essa si sarebbe potuta legare alla perfezione al nostro progetto “Bimbo Merenda”, progetto che vedrà l’offerta, nelle panetterie artigianali di tutta Italia a partire da settembre, di una nuova merenda per bambini». «Ciò che ci ha immediatamente colpito di Coopi», continua Blasi, «è la straordinaria trasparenza di operato, la grande capacità di “fare”, la condivisione degli stessi nostri valori e, non da ultimo, il fatto che sia un’organizzazione totalmente italiana. Coopi esporta il nome dell’Italia nel mondo, obiettivo condiviso da Gb Plange Italy che vanta la produzione italiana, nello stabilimento di Caselle Lurani, del proprio assortimento di semilavorati di panificazione e pasticceria».

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.