Gb Plange, uno degli maggiori operatori sul mercato di ingredienti di panificazione e pasticceria, sostiene la campagna «Tutti in classe!» di Coopi. Come spiega il general manager Evaldo Blasi, «quando siamo venuti a conoscenza della campagna “Tutti in classe”, abbiamo subito capito che essa si sarebbe potuta legare alla perfezione al nostro progetto “Bimbo Merenda”, progetto che vedrà l’offerta, nelle panetterie artigianali di tutta Italia a partire da settembre, di una nuova merenda per bambini». «Ciò che ci ha immediatamente colpito di Coopi», continua Blasi, «è la straordinaria trasparenza di operato, la grande capacità di “fare”, la condivisione degli stessi nostri valori e, non da ultimo, il fatto che sia un’organizzazione totalmente italiana. Coopi esporta il nome dell’Italia nel mondo, obiettivo condiviso da Gb Plange Italy che vanta la produzione italiana, nello stabilimento di Caselle Lurani, del proprio assortimento di semilavorati di panificazione e pasticceria».
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.