Economia
Barilla e Mediaset vincono il premio Pubblicità Family
Premiati durante il Fiuggi Family Festival 2009
di Redazione
Il Fiuggi Family Festival 2009 ha premiatola creatività pubblicitaria destinata alle famiglie con il Premio “Pubblicità Family”, dedicato alle campagne pubblicitarie che abbiano mostrato il maggior rispetto e la maggiore attenzione per la difesa e la promozione dei valori familiari. Il premio “Pubblicità Family” è stato consegnato a:
-
BARILLA per lo spot televisivo “I piccolini – Impariamo a consegnare l’energia” (ha ritirato il premio Elio Polce del team creativo di Turner, producer dello spot)
-
MEDIASET PREMIUM per la campagna stampa “Mediaset Premium” (ha ritirato il premio Federico Di Chio, direttore Digitale Terreste di Mediaset)
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.