Economia

Barilla e Mediaset vincono il premio Pubblicità Family

Premiati durante il Fiuggi Family Festival 2009

di Redazione

Il Fiuggi Family Festival 2009 ha premiatola creatività pubblicitaria destinata alle famiglie con il Premio “Pubblicità Family”, dedicato alle campagne pubblicitarie che abbiano mostrato il maggior rispetto e la maggiore attenzione per la difesa e la promozione dei valori familiari. Il premio “Pubblicità Family” è stato consegnato a:

  • BARILLA per lo spot televisivo “I piccolini – Impariamo a consegnare l’energia” (ha ritirato il premio Elio Polce del team creativo di Turner, producer dello spot)

  • MEDIASET PREMIUM per la campagna stampa “Mediaset Premium” (ha ritirato il premio Federico Di Chio, direttore Digitale Terreste di Mediaset)

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.