Formazione

Di corsa per Telethon

di Redazione

Dopo la firma del protocollo d’intesa tra il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e il presidente di Telethon, Luca di Montezemolo, «Corri per Telethon» diventa uno degli eventi che fanno di Roma la Capitale di Telethon. La marcia, alla sua prima edizione, ha il supporto tecnico delle società romane Podistica Solidarietà, G.S. Bancari Romani e Magenta in qualità di media partner. «Questo evento è una tappa importante del nuovo percorso di collaborazione tra il Campidoglio e Telethon», ha ribadito Fulvio Bruno, direttore Raccolta fondi Telethon.
Alla gara presenti come testimonial Telethon Margherita Granbassi e l’attrice Alessandra Mastronardi, protagonista della serie tv «I Cesaroni». La quota di iscrizione alla gara è di 12 euro per gli adulti e 8 per i bambini, devoluta interamente a Telethon. Iscrizioni anche online.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.