Mondo
M.O. attentato su bus a Haifa
Un primo bilancio dell'attentato di Haifa e' di almeno 11 morti e decine di feriti. Lo ha detto la tv pubblica israeliana
di Redazione
Un primo bilancio dell’attentato di Haifa e’ almeno di 11 morti e decine di feriti. Lo ha detto la tv pubblica israeliana. Numerose ambulanze sono state viste dirigersi verso il luogo in cui e’ avvenuta l’esplosione, nel quartiere di Carmeliya, riferisce il sito online del quotidiano israeliano ‘Ha’aretz’. Un portavoce della polizia ha detto che si tratta chiaramente di un attentato, mentre la Radio israeliana riferisce anche di numerosi feriti. Una donna ha raccontato alla radio isareliana che “la scena è orribile, ci sono corpi dappertutto”. Se, come è probabile, si tratta di un attentato suicida, è il primo in Israele dallo scorso gennaio, quando a Tel Aviv morirono 23 persone.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.