Mondo

Afghanistan: i medici militari italiani a Khost

I nostri medici hanno effettuato un'indagine per verificare le patologie piu' comuni nell'area assegnata ai militari italiani ed agevolare cosi' gli interventi sanitari

di Paolo Manzo

Proseguono le attivita’ di pattugliamento a Khost, in Afghanistan, da parte dei militari italiani della task force Nibbio ”per approfondire la conoscenza del territorio e verificare l’atteggiamento della popolazione”. Continuano intanto gli incontri tra i medici militari italiani ed i medici dell’ospedale civile di Khost, 240 km a sud-est di Kabul, per verificare le esigenze sanitarie prioritarie e programmare gli aiuti. I nostri medici hanno effettuato un’indagine per verificare le patologie piu’ comuni nell’area assegnata ai militari italiani ed agevolare cosi’ gli interventi sanitari.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.