Volontariato

Costalli (Mcl): il 19/11 a Firenze vs il terrorismo

Costalli: Mcl aderisce alla manifestazione sindacale contro il terrorismo. Uniti con forza e trasparenza contro il terrorismo

di Paolo Manzo

?Il Movimento Cristiano Lavoratori parteciperà alla manifestazione indetta dai sindacati contro il terrorismo per il 19 novembre a Firenze? lo ha affermato il presidente nazionale Carlo Costalli. ?Combattere il terrorismo è una priorità per tutta la repubblica, una battaglia che deve coinvolgere sindacati e governo, forze politiche di maggioranza e di opposizione, associazionismo e società civile. E? necessario fare muro, anche verbale, contro la violenza. L?impegno del sindacato in questa direzione è un importante fattore di coesione, che oggi bisogna rinnovare con maggiore forza e trasparenza?, ha concluso il leader del Mcl.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.