Formazione
Legambiente Toscana in piazza il 19 vs terrorismo
''Il 19 novembre saremo in piazza a Firenze, a Pisa ed ad Arezzo a manifestare contro il terrorismo insieme a Cgil, Cisl e Uil".
di Paolo Manzo
”Il 19 novembre saremo in piazza a Firenze, a Pisa ed ad Arezzo a manifestare contro il terrorismo insieme a Cgil, Cisl e Uil. Aderiamo al documento di convocazione elaborato dai sindacati ma al tempo stesso saremo in piazza anche con i nostri contenuti per distinguerci da altri manifestanti poco graditi come Forza Italia e berlusconiani vari”.
Lo afferma una nota di Legambiente Toscana. ”Saremo in piazza contro il terrorismo – dichiara Legambiente – ma anche contro il condono edilizio e le politiche anti ambientaliste di questo governo che distrugge la legislazione ambientale e contemporaneamente smantella lo stato sociale, soffoca la libera informazione e l’autonomia della magistratura”.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it