Formazione

Madrid: “Por ellos” in ricordo a vittime dell’11 marzo

Un inno per le vittime degli attacchi terroristici dell'11/3 sarà presentato stasera alla stazione di Atocha. L'iniziativa è sostenuta dall'Associazione vittime del terrorismo

di Paolo Manzo

”Por ellos” e’ il titolo dell”’inno” che, dedicato alle vittime degli attacchi terroristici dell’11 marzo, sara’ presentato questa sera alla stazione madrilena di Atocha. Come si legge sul sito Internet del quotidiano spagnolo ”El Mundo”, il titolo della composizione musicale intende trasmettere un messaggio di ”universalita’ di popoli, senza distinzione di ideologie, razze o religioni”. La musica e’ stata composta dal pianista Manuel Carrasco e l’iniziativa e’ sostenuta dall’Associazione vittime del terrorismo.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.