Mondo

Elezioni Usa: Kerry-Edwards in testa di 5 punti

Secondo un sondaggio realizzato dall'istituto Zogby America, ora Kerry è in testa con il 48 per cento dei voti contro i 43 per cento di Bush

di Paolo Manzo

Grazie all”’effetto convention” il ticket democratico di John Kerry e John Edwards guadagna altro terreno rispetto a George Bush e Dick Cheney.

Secondo un sondaggio realizzato dall’istituto Zogby America, ora Kerry e’ in testa con il 48 per cento dei voti contro i 43 per cento di Bush.

In effetti, se si confrontano i dati registrati tra lunedi’ e giovedi’ con quelli del sondaggio del 6-7 luglio, emerge che i democratici sono rimasti fermi al 48 per cento, mentre i repubblicani hanno perso tre punti, allargando quindi il cruciale partito degli ‘indecisi’.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.