Volontariato
Meeting: a Rimini nuovo braccio destro di don Giussani
Don Julian Carron Perez, 54 anni, docente alla facolta' Teologica San Damaso di Madrid, e' stato voluto al fianco di Giussani dallo stesso fondatore di Comunione e Liberazione
di Paolo Manzo
Don Julian Carron Perez, nuovo braccio destro di don Luigi Giussani, sta per fare il suo debutto ufficiale al Meeting di Rimini. Il sacerdote spagnolo, 54 anni, docente alla facolta’ Teologica San Damaso di Madrid, e’ stato voluto al fianco di Giussani dallo stesso fondatore di Comunione e Liberazione. Don Carron e’ considerato come colui che prendera’ la guida di Cl ereditandola dal fondatore. Il sacerdote spagnolo prendera’ la parola per la prima volta davanti alla platea del Meeting sabato prossimo, il 28 agosto, giornata di chiusura della manifestazione, quando partecipera’ alla presentazione di ”Una presenza che cambia”, il nuovo libro di Monsignor Giussani.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.