Comitato editoriale Uildm
Eletta la nuova direzione nazionale
Eletti anche i membri del Collegio dei Probiviri. In occasione della riunione di insediamento verranno definiti i vari incarichi, come quello di presidente.
di Redazione

È stata eletta oggi a Lignano Sabbiadoro la nuova Direzione Nazionale Uildm. Le votazioni si sono tenute a Lignano Sabbiadoro durante le Manifestazioni nazionali, l’evento culmine per la vita associativa dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, occasione di incontro, confronto e approfondimento sulle tematiche più rilevanti per l’associazione e per le 350 persone che sono intervenute. Insieme alla nuova Direzione, i delegati Uildm hanno eletto anche i membri del Collegio dei Probiviri.
Per la Direzione Nazionale sono stati eletti: Michele Adamo, Maurizio Conte, Simone Giangiacomi, Michela Grande, Anna Mannara, Stefania Pedroni, Marco Rasconi, Massimiliano Venturi, Antonella Vigna.
Per il Collegio dei Probiviri risultano eletti: Luciano Favretto, Liana Garini, Damiano Zampieri.
Il presidente e gli altri incarichi verranno definiti in occasione della riunione di insediamento. La Direzione Nazionale e il Collegio dei Probiviri resteranno in carica fino al 2028. In foto alcuni degli elettori, 260 delegati tra quelli che hanno partecipato alle Manifestazioni.
Foto di Uildm
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it